Info
Durata discesa:
1 h e 30 min
Tempo in acqua:
30/35 min
Età minima
6 anni
Difficoltà:
Facile
Foto / Video
Opzionali
Prezzo
30€ cad

Discesa Rafting 30

È una discesa ottima come primo approccio al fiume, ideale sia per gli adulti che per i bambini, diverte ma non impegna. In questo percorso andrete a navigare uno dei tratti più belli della Dora Baltea per la sua fascia di difficoltà. Infatti è un percorso facile che vi permette di godervi la natura e familiarizzare con l’ambente del fiume.
Vivere l’emozione del fiume è un’esperienza unica nel suo genere, e questo percorso è assolutamente adatto a raggiungere questo obbiettivo, vista la sua facilità a livello tecnico vi permette di godervi tutto quanto nei minimi dettagli anche la natura circostante, che in Valle d’Aosta è meravigliosa.

Meteo e Rafting

Un’ ultima indicazione: non preoccupatevi del meteo. E’ vero, fare rafting con il cielo azzurro e un sole caldo e brillante è meraviglioso, ma vi assicuriamo che la pioggia è in grado di creare un’atmosfera magica e surreale. Sicuramente da provare almeno una volta. Quindi se vi state ancora chiedendo se si può fare rafting con la pioggia la risposta è: assolutamente Sì!

Cosa portare per fare l’attività:

Scarpe chiuse da ginnastica di ricambio, costume da bagno, asciugamano, il necessario per la doccia